Kodo: il battito del cuore del Giappone. A Milano.

 

Non credo che abbiano ancora bisogno di presentazioni. Ma se non li avete mai sentiti dal vivo, questo è il momento di farlo. Cogliete l’occasione di queste uniche date italiane nel loro tour mondiale, e accorrete a sentirli. E una volta fatta questa emozionante esperienza, in genere si diventa “dipendenti” e non si manca più un loro concerto:  è una passione a cui non si può resistere!

 

Per i soci dell’Associazione culturale AsiaTeatro esiste una speciale convenzione. A questo link trovate tutte le informazioni:

http://www.asiateatro.it/kodo-legend-a-milano/

 

 

Qui trovate il programma con le note di regia del grande Bando Tamasaburō:

 KODO’2014Milano_Teatro dell’Arte

 

 

 

 

2 commenti

  1. Cara Barbara, concordo appieno! Ogni volta che vengono a Milano non me li perdo. Questa volta hanno previsto tre date e io ci andrò sia il sabato che la domenica. Come AsiaTeatro siamo riusciti a stipulare una convenzione con il teatro che li ospita! Un caro saluto!

  2. MERAVIGLIOSI I KODO!!!!!!
    Li vidi qualche anno fa ed anche il prossimo 29 gennaio avrò questa splendida occasione – unica data concessa a Roma, Auditorium. Nel caso vi sia qualche lettrice di Roma, consiglio di sbrigarsi per i biglietti, stanno sparendo dalla piazza velocemente…
    Anche Lei li vedrà, Rossella?

    Un saluto da Barbara – Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *